Archivio Articoli

ITS Agroalimentare Teramo - Selezione studenti

Riapertura avviso selezione studenti al Biennio 2021/23

La Fondazione ITS Agroalimentare di Teramo, a seguito delle continue manifestazioni di interesse ricevute dopo il termine della selezione, riapre temporaneamente il processo di selezione per l’iscrizione al percorso: “Tecnico Superiore per la valorizzazione Digital e Green delle produzioni agroalimentari” fino al 03 Gennaio 2022.

ITS Agroalimentare Teramo - Selezione studenti

Riapertura avviso selezione studenti al Biennio 2021/23 fino al 16 dicembre

La Fondazione ITS Agroalimentare di Teramo, a seguito delle continue manifestazioni di interesse ricevute dopo il termine della selezione, riapre temporaneamente il processo di selezione per l’iscrizione al percorso: “Tecnico Superiore per la valorizzazione Digital e Green delle produzioni agroalimentari” fino al 16 dicembre 2021.

ITS Agroalimentare Teramo - Selezione studenti

Riapertura avviso selezione studenti al Biennio 2021/23

La Fondazione ITS Agroalimentare di Teramo, a seguito delle continue manifestazioni di interesse ricevute dopo il termine della selezione, riapre temporaneamente il processo di selezione per l’iscrizione al percorso: “Tecnico Superiore per la valorizzazione Digital e Green delle produzioni agroalimentari” fino al 10novembre 2021.

ITS Agroalimentare Teramo - Selezione studenti

Proroga del termine di scadenza per l’avviso di selezione allievi

La Fondazione ITS – Istituto Tecnico Superiore Nuove Tecnologie per il Made in Italy – Sistema Agroalimentare e Sistema Moda di Teramo rende noto che la scadenza dell’Avviso di Selezione Allievi (Biennio 2021 – 2023) per l’ammissione al Percorso formativo in: “Tecnico Superiore per la valorizzazione Digital e Green delle produzioni agroalimentari” è prorogata al 22 ottobre 2021.

Bando Erasmus+ Mobilità per tirocinio A.A. 2021/22

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore – Nuove Tecnologie per il Made in Italy – Sistema Agroalimentare di Teramo pubblica il bando di selezione per l’assegnazione delle Borse di mobilità per il tirocinio all’estero, nell’ambito del Programma Europeo Erasmus+ 2021-2027, per l’anno accademico 2022-2023.

Avviso di selezione per la figura di Revisore dei conti

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore – Nuove Tecnologie per il Made in Italy – Sistema Agroalimentare di Teramo ha recentemento pubblicato l’Avviso di selezione per la nomina del Revisore dei Conti Triennio 2021/2023.