Career Meeting ad hoc per gli studenti ITS

ITS Carrer Meeting 2015

Condividi:

La Fondazione ITS ha incaricato l’Agenzia interinale Adecco di Teramo di organizzare un  Career Meeting ad hoc per gli studenti ITS afferenti al corso per “Tecnico Superiore per l’Economia e il Marketing delle Produzioni Agroalimentari” – II° biennio – II° anno, con lo scopo di presentare le professionalità dei nostri diplomandi ad importanti aziende del settore agroalimentare presenti sul territorio.

Si è trattato di un incontro conoscitivo tra aziende e candidati, nel quale gli studenti hanno avuto la possibilità di mettersi in contatto con alcune tra le migliori aziende del territorio, effettuare un matching tra le loro aspettative lavorative e l’offerta  aziendale, nonché ricevere consulenza di orientamento alla carriera. L’incontro è stato appositamente tarato sulla base del profilo professionale che la Fondazione ha formato e del percorso che si appresta a conclusione.

L’incontro si è tenuto presso la sede della Fondazione nella mattinata di oggi, mercoledì 25 novembre 2015, a partire dalle ore 10:00.

Di seguito le Aziende che hanno presieduto all’incontro:

  • Cereal Abruzzo Srl
  • Gelco Srl
  • Ortofrutta Palestini Srl
  • Rustichella D’Abruzzo Spa

 

INVITO Career Meeting

Foto dell’evento: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.978456422212090.1073741842.403995526324852&type=3

Altre notizie