ITS: al via il bando docenti per il IV biennio

Elenco Formatori Docenti ITS

Condividi:

Al via il bando docenti del IV percorso biennale in “Tecnico Superiore per l’Economia e il Marketing delle Produzioni Agroalimentari”.

La Fondazione Istituto Tecnico Superiore – Nuove Tecnologie per il Made in Italy – Sistema Agroalimentare di Teramo istituisce un Elenco Formatori/Docenti (EFD), al fine di selezionare le figure professionali che andranno a svolgere i ruoli di Docente per garantire l’Offerta Formativa programmata dalla Fondazione.

Possono presentare la domanda:

  1. esperti dal mondo dell’impresa e del lavoro se in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore o di laurea ed esperienza professionale almeno quinquennale, nel/i modulo/i per il/i quale/i si candidano;
  2. professori e ricercatori universitari di ruolo ed a tempo determinato che abbiano maturato un’esperienza di insegnamento almeno triennale nel/i modulo/i per il/i quale/i si candidano;
  3. docenti della Scuola Secondaria di II grado, di ruolo e/o abilitati all’insegnamento, i docenti degli Enti di Formazione, in possesso di laurea ed esperienza di insegnamento almeno triennale nel/i modulo/i per il/i quale/i si candidano.

Ciascun candidato deve scegliere la sezione di appartenenza:

  • docenti esperti provenienti dal mondo del lavoro.
  • docenti e ricercatori provenienti dall’Università e da Centri di ricerca
  • docenti provenienti dalla Scuola, Enti di Formazione e altro

A tal fine ciascun professionista o docente può segnalare la propria disponibilità ad essere inserito nell’EFD inviando la domanda di inserimento ed il proprio Curriculum Vitae,, in formato Europass, all’indirizzo mail della segreteria: info@itsagroalimentarete.it; entro il 17.03.2016 evidenziando il/i modulo/i della tabella (vedi https://www.itsagroalimentarete.it), per il/i quale/i vi è una comprovata e specifica esperienza esprimendo, nel contempo, anche un ordine di preferenza. Si specifica che ogni candidato potrà segnalare un numero massimo di due preferenze.

Per tutte le informazioni sul bando e gli allegati: https://www.itsagroalimentarete.it.

Altre notizie