Percorso formativo ITS “Agri-Marketing 2.0”: nuove frontiere del Marketing Agroalimentare

Immagine per Articoli ITS Agroalimentare Teramo

Condividi:

La realizzazione del percorso formativo declinato dalla Fondazione ITS Sistema Agroalimentare di Teramo nello specifico in “Tecnico superiore per l’economia e il marketing delle produzioni agroalimentari” è l’attuazione dell’ambizioso obiettivo delle istituzioni Nazionali e Regionali in termini di introduzione di un nuova filiera formativa in grado di superare le tradizionali barriere di inserimento dei giovani nel mondo del lavoro.

Affinchè il Percorso Formativo corrisponda pienamente agli obiettivi strategici delle istituzioni che lo hanno introdotto e che lo sostengono, è necessario che lo stesso sia supportato da attività tali da agevolarne la riuscita e che consentano una graduale ma constante affermazione di tale strumento in più contesti, ovvero nella società civile, tra i giovani, nelle famiglie, nella scuola ed in fine in quella imprenditoriale, che potrà identificare nell’Istituto Tecnico Superiore il proprio Ente di riferimento per la formazione del capitale umano di cui necessita la propria azienda.

Calendario Attività di Orientamento

Orientamento Primavera 2017

Altre notizie