Giovanni Di Giosia confermato all’unanimità Presidente dell’ITS Teramo

Immagine per Articoli ITS Agroalimentare Teramo

Condividi:

Martedì 25 luglio 2017, nella sede dell’ITS di Teramo, si è svolto il consiglio di indirizzo durante il quale è stato confermato Presidente all’unanimità, per il nuovo triennio, Giovanni Di Giosia.

Nel corso della seduta il presidente, affiancato dalla dottoressa Miriam Tullii, ha ripercorso le fasi salienti dei tre anni precedenti, condividendo con i consiglieri le attività svolte e i risultati ottenuti.

Qui non ci sono uomini o donne soli al comando – ha dichiarato il presidente – nessuno, o tutti, siamo protagonisti ed i risultati buoni o negativi sono il frutto del lavoro che tutti insieme abbiamo svolto. Per me esiste la squadra e sin dall’inizio ho cercato di stimolare la condivisione degli obiettivi e dei percorsi. La sintesi di questi tre anni è un percorso di maturazione individuale e collettivo avvenuto nella nostra Fondazione. Da attività progettuale con il tempo ci siamo consolidati e radicati con l’ambizione di diventare una realtà stabile ed una opportunità formativa reale per i nostri studenti. Una certezza: noi tutti, l’armonia e la compattezza degli organi verificata in tutti questi anni combinata con la disponibilità e la competenza della nostra struttura”.

Il presidente ha concluso ringraziando la giunta il consiglio di indirizzo e tutto lo staff: “Senza  il loro sostegno concreto, il loro attaccamento alla nostra causa, senza la loro competenza, nessun risultato sarebbe stato possibile”.

Altre notizie