L’Azienda Agricola Zarroli Gianluca si trova in cima a una collina circondata da paesaggi affascinanti e suggestivi, lontana da rumori, schiamazzi e inquinamento, ma circondati dal verso dei tanti animali, dal cinguettio degli uccelli, dal verde delle piante.
Nel 2005 la direzione dell’azienda passa a Gianluca Zarroli che continuerà a seguire le orme della tradizione tramandate dai suoi predecessori senza mai allontanarsi dall’anima originale dell’azienda e con la volontà di mantenere vivo anche nelle nuove generazioni l’amore per la terra.
L’Azienda Agricola Zarroli Gianluca produce frutta, ortaggi ed alimenti di stagione, nonché prodotti animali e derivati.
Nel 2012 l’azienda è stata ristrutturata e modernizzata grazie alla realizzazione di tre distinti laboratori per la produzione di miele, il reparto macelleria, ed infine un laboratorio per la produzione e confezionamento di confetture, conserve, sott’oli, sott’aceti, dolci e pane.
All’interno del podere sono presenti un accogliente punto vendita e un’area per le degustazioni all’aperto, circondati dalla natura per offrire ai visitatori un clima di relax e permettendo loro di trascorrere del tempo e partecipare alla giornata tipica di un perfetto e semplice contadino, in tutte le sue mansioni.
Dal 2018 tutta la produzione dell’Azienda Agricola Zarroli Gianluca è certificata Biologica
Prodotti
Coltivazioni
- Ortaggi di stagione (Carciofi, Fagiolini, Fave, Cetrioli, Melanzane, Piselli, Zucchine, Peperoni, Pomodori e Patate)
- Frutta di stagione (Angurie, Meloni, Pere, Pesche, Pesche Gialle, Pesche Noci, Ciliegie, Prugne, Uva da tavola e Mele)
- Olive da tavola e da spremitura
Allevamento
- Bovini (mucche di razza marchigiana)
- Conigli
- Fagiani
- Lepri
- Oche
- Ovini
- Pavoni
- Pollami
- Api
Prodotti trasformati
- Miele
- Uova
- Carne fresca, salumi e insaccati
- Olio Extra Vergine di Oliva
- Conserve
- Confetture e marmellate